Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO15°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Attualità giovedì 04 aprile 2019 ore 15:51

"Occhi" mobili sulla differenziata

L'obiettivo è scoraggiare la pratica dello smaltimento scorretto, permettendo il riconoscimento ed il perseguimento del trasgressore



GROSSETO — Telecamere mobili contro i trasgressori della differenziata. Con un investimento di quasi 14mila euro, la giunta comunale ha deliberato l’attivazione del servizio di vigilanza ambientale attraverso dispositivi mobili di videosorveglianza, equipaggiamento destinato al servizio di Sei Toscana.

L’operazione, si legge in una nota del Comune,  è orientata all’implementazione della qualità dell’igiene urbana, e mira a scoraggiare la pratica dello smaltimento scorretto, permettendo il riconoscimento ed il perseguimento del trasgressore.

L’iniziativa - sottolinea l'ente- si pone dunque l’obiettivo di efficientare la raccolta differenziata a Grosseto, sorvegliando sulle necessarie procedure atte a garantire la salute dei cittadini e la qualità del decoro urbano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità