Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 16 marzo 2019 ore 13:00

Arriva l'Eco-informatore

Un tecnico di Sei Toscana sarà a disposizione dei cittadini e delle attività produttive per illustrare le modalità di conferimento dei rifiuti



GROSSETO — L’amministrazione comunale e Sei Toscana mettono in campo la figura dell’Eco-informatore. A partire da lunedì 18 marzo, un tecnico di Sei Toscana sarà a disposizione dei cittadini e delle attività produttive per illustrare le modalità di conferimento dei rifiuti e il corretto utilizzo deì cassonetti intelligenti.

L’eco-informatore presidierà, seguendo un calendario concordato fra il Gestore e il Comune (consultabile sul sito www.seitoscana.it nella pagina del comune di Grosseto), tutte le postazioni che sono attive in diverse zone del capoluogo (da Barbanella al centro storico, passando dal Verde Maremma sino alla zona artigianale) fornendo tutte le informazioni utili agli utenti per permettere e garantire un utilizzo corretto delle nuove attrezzature di raccolta.

L’eco-informatore, riconoscibile da apposito tesserino identificativo, inizierà la sua attività di presidio e informazione lunedì prossimo, 18 marzo, dalla postazione n.6 di via Manzoni, nel quartiere di Barbanella e sarà a disposizione dei cittadini dalle 13,30 alle 17. Nei giorni successivi poi toccherà a tutte le restanti postazioni di raccolta presenti nel quartiere cittadino per poi spostarsi, a partire dalla metà di aprile, nella zona artigianale. Verso la fine di aprile toccherà infine alle ultime postazioni ad accesso controllato che sono state posizionate all’interno del centro storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operatore socio sanitario è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti verso gli ospiti della struttura che gli erano affidati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità