QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 24°28° 
Domani 25°37° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 23 luglio 2019

Attualità sabato 16 marzo 2019 ore 13:00

Arriva l'Eco-informatore

Un tecnico di Sei Toscana sarà a disposizione dei cittadini e delle attività produttive per illustrare le modalità di conferimento dei rifiuti



GROSSETO — L’amministrazione comunale e Sei Toscana mettono in campo la figura dell’Eco-informatore. A partire da lunedì 18 marzo, un tecnico di Sei Toscana sarà a disposizione dei cittadini e delle attività produttive per illustrare le modalità di conferimento dei rifiuti e il corretto utilizzo deì cassonetti intelligenti.

L’eco-informatore presidierà, seguendo un calendario concordato fra il Gestore e il Comune (consultabile sul sito www.seitoscana.it nella pagina del comune di Grosseto), tutte le postazioni che sono attive in diverse zone del capoluogo (da Barbanella al centro storico, passando dal Verde Maremma sino alla zona artigianale) fornendo tutte le informazioni utili agli utenti per permettere e garantire un utilizzo corretto delle nuove attrezzature di raccolta.

L’eco-informatore, riconoscibile da apposito tesserino identificativo, inizierà la sua attività di presidio e informazione lunedì prossimo, 18 marzo, dalla postazione n.6 di via Manzoni, nel quartiere di Barbanella e sarà a disposizione dei cittadini dalle 13,30 alle 17. Nei giorni successivi poi toccherà a tutte le restanti postazioni di raccolta presenti nel quartiere cittadino per poi spostarsi, a partire dalla metà di aprile, nella zona artigianale. Verso la fine di aprile toccherà infine alle ultime postazioni ad accesso controllato che sono state posizionate all’interno del centro storico.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità