Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk

Cronaca sabato 21 agosto 2021 ore 18:51

Si sente male in spiaggia, il cuore si ferma

malore in spiaggia
Foto d'archivio

L'uomo, 54 anni, ha accusato un malore a metà pomeriggio di oggi ed è stato soccorso e trasportato in codice d'emergenza 3 all'ospedale Misericordia



GROSSETO — Dramma in spiaggia a Marina di Grosseto, a metà pomeriggio di oggi, per un uomo di 54 anni colto da malore.

Erano le 16,45 quando è partito l'intervento dei soccorritori. L'uomo è stato raggiunto da personale del 118 e ambulanze con infermiere a bordo proprio da Marina di Grosseto.

E' stato trasportato in codice d'emergenza 3 all'ospedale Misericordia in protocollo cuore fermo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I velivoli militari hanno intercettato un aereo partito da Dublino, scortandolo fino a Roma Fiumicino, dove è atterrato in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità