Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO17°31°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Martedì 15 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bonino, Saviano: «Ci ha insegnato che la politica non si fa con le mani pulite»
Bonino, Saviano: «Ci ha insegnato che la politica non si fa con le mani pulite»

Cronaca Giovedì 29 Luglio 2021 ore 18:39

Malore in bicicletta, si accascia a terra e muore

bicicletta a terra e ambulanza
Foto d'archivio

L'uomo, 62 anni, si è sentito male lungo la pista ciclabile. Vani i tentativi dei sanitari di rianimarlo, è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale



GROSSETO — Un malore in bicicletta ha stroncato un uomo di 62 anni di Grosseto che stamani si è accasciato al suolo mentre percorreva la pista ciclabile in via Arcidosso.

L’orario andava verso l’ora di pranzo. Lui si è sentito male, cadendo. Soccorso subito prima dai passanti e poi dai sanitari dell’ambulanza del 118, gli operatori hanno provato a rianimarlo ma senza esito.

E' stato portato d’urgenza, in codice 3 (codice rosso) al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia e qui è deceduto poco dopo il ricovero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista stava percorrendo l'Aurelia quando è stato colpito dall'animale finendo rovinosamente a terra. Volo d'urgenza in ospedale con Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca