Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino

Cronaca lunedì 26 giugno 2017 ore 15:11

Cade dalla bici e muore davanti agli occhi di lei

Foto d'archivio

Marito e moglie stavano pedalando lungo la strada che porta a Montepescali quando l'uomo ha accusato un malore fatale



GROSSETO — Il fatto è accaduto lungo la strada che porta alla frazione di Montepescali. 

Secondo una prima ricostruzione la vittima è turista tedesco di 55 anni che sarebbe caduto dalla bicicletta in seguito a un malore.

Inutili i soccorsi. Per il ciclista, che stava pedalando insieme alla moglie, non c'è stato niente da fare.

La coppia era in Italia per una vacanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I messaggini arrivano sui telefoni degli utenti toscani a nome di presunti uffici sanitari. In realtà non è così, ecco come non incappare in truffe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità