Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La rapina da Yamamay: una commessa a terra ferita, l'altra affronta il bandito

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 09:47

Manutenzione rete idrica, acqua a singhiozzo

tubi dell'acqua

L'intervento in programma giovedì coinvolge anche il centro Asl Villa Pizzetti. Possibili interruzioni dell'erogazione e intorbidimenti



GROSSETO — Lavori di manutenzione della rete idrica in vista in via Cimabue a Grosseto: l'intervento di Acquedotto del Fiora è in programma giovedì 21 gennaio dalle 8 alle 18 e potrebbe determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua.

Interessato anche il centro Asl Villa Pizzetti insieme alla stessa via Cimabue e a via Spinello, via privata Salvatore Rosa, via Mantegna, via Brunetta Scotti. Il gestore informa anche sulla possibilità che si verifichino occasionali fenomeni di intorbidimento dell'acqua, destinati a rientrare progressivamente con il passare del tempo dal ripristino del servizio. 

E' previsto che il flusso idrico torni regolare dalle 18 del giorno stesso. Qualora l'interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore, spiega Acquedotto del Fiora, sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Il numero verde gratuito di AdF è 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile, attivo h24 sette giorni su sette.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità