Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 28 marzo 2022 ore 09:07

Manto stradale nuovo sulle vie di Marina

segnale di cantiere stradale

L'obiettivo è completare le opere e chiudere i cantieri entro l'estate. Intanto c'è il via libera al progetto esecutivo da 55mila euro



GROSSETO — Manto stradale nuovo sulle vie di Marina col via libera da parte della giunta comunale al progetto esecutivo per la riqualificazione di un tratto del piano viabile di via Francesco Baracca e di via Generale Armando Diaz a Marina di Grosseto.

L’obiettivo è completare l'intervento e chiudere i cantieri, per un importo di 55mila euro, prima dell’estate: "Si va a riqualificare la sede viaria in un tratto su cui insiste anche una scuola - sottolineano il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Ginanneschi - cercando di ridurre il disagio e migliorare la percorribilità dell’area".

“Si tratta di un progetto - aggiungono poi sindaco e assessore - che si inserisce nel più ampio contesto degli obiettivi di mandato, in una serie di interventi sulle frazioni di Marina e Principina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità