Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 30 marzo 2022 ore 12:06

Furiosa lite col fidanzato e lei chiama la polizia

poliziotta in una volante

I due convivevano da pochi giorni, ma l'altra notte in quell'appartamento i toni si sono alzati fino a spingere la ragazza a chiedere aiuto



GROSSETO — La convivenza di appena una settimana, le discussioni frequenti, poi una lite furiosa che ha spinto la ragazza a chiedere soccorso alla polizia: è accaduto la notte tra lunedì e martedì scorsi, 28 e 29 Marzo. Dopo la chiamata al numero unico di emergenza 112, sul posto è accorsa una volante con personale femminile.

Quando le agenti sono arrivate, la giovane coppia stava ancora discutendo. La ragazza, esasperata ma incolume, voleva che il fidanzato venisse allontanato da quell'appartamento per porre così fine alla convivenza.

Riportata la calma, l'uomo ha acconsentito. Ha lasciato la casa e ha trascorso la notte in albergo. Constatato che la giovane non necessitava di cure mediche, gli operatori l'hanno tranquillizzata e messa a parte delle sue facoltà di legge ma anche della presenza dei centri antiviolenza a cui rivolgersi invitandola a non esitare a richiamare il numero di emergenza in caso di bisogno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità