Attualità martedì 08 marzo 2022 ore 14:43
La panchina rossa per le donne nella sede Cgil

A realizzare la seduta contro la violenza di genere hanno collaborato gli studenti del liceo artistico del Polo Luciano Bianciardi
GROSSETO — Più diritti per le donne e no alla violenza di genere: è il messaggio della panchina rossa inaugurata stamani nella sede della Cgil di Grosseto in occasione dell'8 Marzo, Festa della Donna.
A realizzare la seduta hanno collaborato gli studenti del liceo artistico del Polo Luciano Bianciardi.
L'inaugurazione è avvenuta nei locali di via Repubblica Dominicana 24 sotto il motto "Donne libere dalla violenza". Sulla panchina era adagiata anche la bandiera della pace.
🔴 Una panchina rosso arcobaleno contro tutte le guerre e le violenze di #genere 🌈 🎥 A #Grosseto nell'#8marzo, Giornata della donna, la #Cgil inaugura nella sua sede una panchina rossa contro la violenza sulle #donne, con un pensiero particolare, quest'anno, a tutte le donne nelle zone di #guerra Monica Pagni Eleonora Bucci CGIL Grosseto Belle Ciao
Pubblicato da CgilToscana su Martedì 8 marzo 2022
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI