
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
Cronaca Martedì 14 Giugno 2022 ore 18:23
Un ferito nell'incidente sulla Statale

Nell'impatto è rimasto coinvolto un 37enne, che è stato soccorso e quindi trasportato all'ospedale grossetano Misericordia in codice 2
GROSSETO — Un uomo di 37 anni è rimasto ferito in un incidente stradale lungo la Statale 223, nel territorio comunale di Grosseto.
Il sinistro, si apprende dalla Asl sud est, si è verificato alle 17 nel tratto di strada dopo Nomadelfia.
Il 37enne è stato soccorso e trasportato in codice 2 al pronto soccorso dell'ospedale Misericordia di Grosseto. Sul posto, la Misericordia di Paganico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










