Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca mercoledì 08 giugno 2022 ore 08:00

Scontro tra auto e moto, grave ragazzo di 14 anni

Un ragazzo di 14 anni ed una giovane di 27 anni sono stati soccorsi dal 118 a seguito di un incidente stradale tra un'automobile ed un motorino



ROCCASTRADA — Grave scontro sulle strade nel Grossetano dove due persone sono state soccorse dai vigili del fuoco e dal personale del 118 a seguito di un impatto tra un'auto ed uno scooter. Si tratta di un ragazzo di 14 anni e di una giovane di 27 anni, il ragazzo è stato elisoccorso in codice rosso.

Lo scontro è avvenuto a Roccastrada, in via Lattaia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale sanitario inviato dalla centrale del 118 con l'ambulanza della Pubblica Assistenza da Sassofortino e la Misericordia di Roccastrada.

Per il ragazzo è stato attivato l'elisoccorso Pegaso che ha effettuato il trasferimento alle Scotte di Siena. La giovane è stata trasportata al misericordia di Grosseto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità