
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca mercoledì 08 giugno 2022 ore 19:10
Muore a 14 anni nello scontro sullo scooter

E' deceduto in ospedale il ragazzo di 14 anni rimasto coinvolto in un incidente a bordo del suo scooter. L'elisoccorso lo aveva portato alle Scotte
ROCCASTRADA — Tragedia nel Grossetano dove un ragazzino di 14 anni è deceduto dopo il ricovero in ospedale a seguito di un incidente stradale. Era arrivato con l'elisoccorso all'ospedale alle Scotte di Siena in condizioni molto gravi ed è deceduto durante la notte.
Lo scontro era avvenuto nella tarda serata di ieri a Roccastrada dove lo scooter si era scontrato con un'auto guidata da una giovane di 27 anni, anche lei soccorsa e trasportata all'ospedale Misericordia di Grosseto. Sull'auto c'era anche la figlia della donna, una bambina di 8 anni rimasta illesa.
Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco e la Pubblica assistenza di Sassofortino e la Misericordia di Roccastrada, oltre all'elisoccorso Pegaso.
I rilievi del sinistro sono stati affidati ai carabinieri.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



