Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:GROSSETO14°27°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Le stelle e il mito: cosa ci dice il cielo stanotte sopra di noi. La costellazione di Eracle

Sport giovedì 04 maggio 2017 ore 13:30

Il sindaco incontra i campioncini del basket

Vivarelli Colonna ha ricevuto la squadra della Biancorossa che ha ottenuto la medaglia di bronzo in un torneo internazionale a Castelnuovo Garfagnana



GROSSETO — Il sindaco di Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha incontrato in municipio i ragazzi della scuola basket Biancorossa Grosseto, reduci da un importante successo in una manifestazione internazionale. I giovani classe 2006, migliori classificati nella fase regionale e nazionale, hanno infatti conquistato il terzo posto nel torneo internazionale Cefa a Castelnuovo di Garfagnana. 

In quel contesto i giovani si sono contesi il podio contro le migliori squadre da tutte le regioni italiane e contro le compagini pari età dell'Ungheria, della Bielorussia e della Croazia. 

“I ragazzi che fanno sport con questo impegno sono un valore aggiunto per se stessi e per la società, ma soprattutto un esempio sano per tutti gli altri coetanei – ha detto il sindaco -. Sono felice che Grosseto coltivi piccoli talenti dediti all'attività fisica e di questo ringrazio i dirigenti della società, gli istruttori e le famiglie che li seguono con passione e cura”. 

Nel corso dell'incontro il sindaco ha consegnato il gagliardetto della città di Grosseto al presidente Marco Rosignoli. Con lui l'istruttore Marcello Baccinetti e le famiglie dei piccoli giocatori di basket.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco e 118 hanno soccorso il conducente del mezzo, poi trasportato all'ospedale Misericordia. Sul posto anche la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca