Cronaca martedì 17 ottobre 2017 ore 12:55
Il Corso centrale è vietato alle bici

Il comune di Grosseto continua la sua opera di sensibilizzazione verso i ciclisti che transitano da corso Carducci, presto arriveranno le multe
GROSSETO — Agenti di polizia municipale su Corso Carducci, la strada pedonale principale del centro di Grosseto. Solo nelle ultime ore una cinquantina di ciclisti, prevalentemente donne, è stata fatta scendere di sella.
Per ora si tratta solo di ammonimenti verbali, ma, fanno sapere dal Comando, a breve scatteranno le prime multe in ossequio di una ordinanza comunale che vieta il transito alle bici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI