Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca mercoledì 14 dicembre 2016 ore 13:00

Preso a spacciare droga nascosto tra le fronde

I carabinieri hanno trovato un marocchino con il divieto di dimora nascosto nella vegetazione. Dopo l'inseguimento lo hanno arrestato per spaccio



GROSSETO — Durante un controllo in borghese da parte dei carabinieri della Compagnia di Grosseto lungo il fiume ombrine, è stato arrestato un marocchino, già noto ai militari, per spaccio di droga. Sul 27enne, inoltre, pendeva un divieto di dimora nella provincia di Grosseto.

Il ragazzo era nascosto nella fitta vegetazione che costeggia il fiume e, visti i carabinieri in borghese, ha tentato la fuga e solo dopo un breve inseguimento sono riusciti a prenderlo.

L’attività rientra nei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Grosseto, con particolare attenzione al centro storico ed alle zone più interessate dal fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno