Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 01 dicembre 2016 ore 14:10

Spaccio di droga lungo l'argine del fiume

I carabinieri hanno sorpreso un marocchino mentre cedeva una dose. Lui è stato deferito, segnalato come assuntore un giovane grossetano



GROSSETO — Preso a spacciare droga nei pressi dell'argine dell'Ombrone. I militari della compagnia di Grosseto, durante una serie controlli in borghese, hanno sorpreso un marocchino mentre cedeva una dose a un giovane grossetano.

Sotto sequestro un grammo di cocaina e tre grammi di hashish, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Grosseto come assuntore di sostanze stupefacenti. 

La serie di controlli straordinari predisposti nell'ultimo mese dai carabinieri ha portato all'arresto di cinque persone e al deferimento in stato di libertà di altre tre. Nel corso delle attività sono stati sequestrati complessivamente 350 grammi di hashish, sette grammi di cocaina ed uno di eroina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno