Politica martedì 04 ottobre 2016 ore 14:49
Il Pd riparte dai circoli

Si chiama "Idee in Circolo" la serie di incontri promossi dal Pd grossetano per instaurare nuovi legami con iscritti e simpatizzanti
GROSSETO — Il Partito Democratico, nell'ottica della sua ricostruzione, avvia una serie di incontri per coinvolgere il tessuto sociale grossetano.
Si tratta del ciclo di incontri "Idee in Circolo" dove protagonisti saranno i componenti dei direttivi, gli iscritti e tutti i simpatizzanti. A iniziare la serie di appuntamenti sarà Francesco Gazzetti, il commissario dell'Unione comunale Pd Grosseto, che incontrerà iscritti e simpatizzanti mercoledì 5 ottobre alle ex Terme Leopoldine in via Batignanese 1 alle ore 21. Al fianco di Gazzetti, ci sarà Marco Simiani.
"Per me - ha sottolineato Gazzetti - sarà un'occasione importantissima per ascoltare direttamente la nostra gente. Ho ricevuto molte richieste di incontri e mi è sembrato giusto andare io fisicamente sul territorio. E sarà anche l'occasione, lo anticipo, per chiedere una grande mobilitazione per il sì in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre".
Dopo l'incontro con gli iscritti del Circolo PD di Roselle – Istia – Batignano, è già stato fissato un secondo incontro con il Circolo PD Centro per giovedì 6 ottobre, sempre alle ore 21.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI