Politica martedì 30 agosto 2016 ore 17:19
Arriva Gazzetti per l'unione comunale

La segreteria del Pd toscano ha nominato il consigliere regionale come commissario dell'unione comunale del Pd. Biliotti il segretario uscente
GROSSETO — Il consigliere regionale Francesco Gazzetti è stato designato come commissario dell’unione comunale del Pd di Grosseto. A designare Gazzetti è stata la segreteria regionale del Pd toscano, dopo aver ricevuto la comunicazione del segretario provinciale di Grosseto con la richiesta di procedere al commissariamento, decisione condivisa con il segretario comunale uscente e l'assemblea.
“Ringraziamo il segretario uscente del Pd comunale di Grosseto Saimo Biliotti e tutti i membri dell’assemblea comunale per l’impegno dedicato al partito. Ora è il momento di ripartire dall'ascolto e la figura di Francesco Gazzetti crediamo sia quella giusta per consentire il rilancio del Pd di Grosseto” ha commentato il vicesegretario e responsabile organizzazione del PD toscano Antonio Mazzeo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI