Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:GROSSETO19°29°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 15 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, assalto a un portavalori sull'A1: chiodi e spari

Attualità venerdì 12 giugno 2020 ore 17:14

Covid, il contagio non avanza nel grossetano

covid medico

Altre 24 ore senza nuovi casi positivi nè decessi a fronte dei 7 nuovi contagi registrati a livello toscano. I dati della Asl Toscan Sud



GROSSETO — Non è variata rispetto a ieri la situazione dei contagi da coronavirus in provincia di Grosseto: la Asl Toscana Sud Est, infatti, nel suo bollettino quotidiano non segnala nuovi casi positivi né decessi. In tutto, quindi, il numero dei positivi e dei morti, dall'inizio dell'emergenza sanitaria nel territorio di Grosseto resta rispettivamente, 396 e 23. Gli ultimi due casi di positività al Covid sono stati segnalati lo scorso 10 giugno. 

Nella zona Sud della Toscana l'unico nuovo contagio segnalato oggi è individuato a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo.

In tutto, nella Asl Toscana Sud Est, sono stati registrati 37 casi: 19 persone sono in isolamento domiciliare, 10 in ospedale, 4 in RSA, 4 ricoverati extra Asl.

Questa la situazione a livello regionale: in Toscana da ieri, sono stati individuati 7 nuovi casi di positività, 5 in provincia di Firenze, 1 a Pistoia e 1, appunto, ad Arezzo. In tutto sono 10.165 le persone contagiate dal Covid in tutta la regione dall'inizio dell'epidemia, 1.080 i deceduti e 8.575 i guariti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale sono oltre la metà di quelli rilevati nell'intera Asl Sud Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS