Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:59 METEO:GROSSETO14°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Attualità venerdì 12 giugno 2020 ore 17:14

Covid, il contagio non avanza nel grossetano

covid medico

Altre 24 ore senza nuovi casi positivi nè decessi a fronte dei 7 nuovi contagi registrati a livello toscano. I dati della Asl Toscan Sud



GROSSETO — Non è variata rispetto a ieri la situazione dei contagi da coronavirus in provincia di Grosseto: la Asl Toscana Sud Est, infatti, nel suo bollettino quotidiano non segnala nuovi casi positivi né decessi. In tutto, quindi, il numero dei positivi e dei morti, dall'inizio dell'emergenza sanitaria nel territorio di Grosseto resta rispettivamente, 396 e 23. Gli ultimi due casi di positività al Covid sono stati segnalati lo scorso 10 giugno. 

Nella zona Sud della Toscana l'unico nuovo contagio segnalato oggi è individuato a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo.

In tutto, nella Asl Toscana Sud Est, sono stati registrati 37 casi: 19 persone sono in isolamento domiciliare, 10 in ospedale, 4 in RSA, 4 ricoverati extra Asl.

Questa la situazione a livello regionale: in Toscana da ieri, sono stati individuati 7 nuovi casi di positività, 5 in provincia di Firenze, 1 a Pistoia e 1, appunto, ad Arezzo. In tutto sono 10.165 le persone contagiate dal Covid in tutta la regione dall'inizio dell'epidemia, 1.080 i deceduti e 8.575 i guariti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno