Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO9°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo di Giambruno, il ballo di Meloni e il salto di Salvini: il videoracconto della chiusura di Atreju
L'arrivo di Giambruno, il ballo di Meloni e il salto di Salvini: il videoracconto della chiusura di Atreju

Cronaca giovedì 11 giugno 2020 ore 17:30

Covid, zero nuovi contagi nel grossetano

La Asl Toscana nord ovest non segnala nuovi tamponi positivi al Covid-19. ​A livello regionale invece dieci nuovi casi e un morto



GROSSETO — Nelle ultime 24 ore non sono stati segnalati nuovi casi di persone positive al Coronavirus nel territorio provinciale di Grosseto.

Il numero dei positivi e dei morti, dall'inizio dell'emergenza sanitaria nel territorio di Grosseto è rispettivamente, 396 e 23.

Secondo il bollettino odierno dell'Usl Toscana sud est, tra ieri e oggi nella provincia è stata registrata una nuova guarigione, 2 su tutto il territorio di competenza dell'azienda sanitaria. (1 ad Arezzo, 1 a Grosseto).

Ad oggi, i casi in carico nell'Usl sud est sono 36: 18 persone sono in isolamento domiciliare, 10 in ospedale 4 in Rsa, mentre i guariti sono 1347. Tra le 14 di ieri e le 14 di oggi sono stati effettuati 663 tamponi.

In tutta la Toscana sono invece 10158 i casi di positività al Coronavirus, 10 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi nel territorio regionale sono 521.

E' stato registrato un nuovo decesso, una donna di 86 anni di Prato. In Toscana sono 1079 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 57, due in più di ieri, di cui 15 in terapia intensiva (stesso numero di ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza ed elicottero pegaso ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Spettacoli