comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 24°34° 
Domani 24°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Il ballo dei marinai dopo il giuramento

Sport venerdì 05 giugno 2020 ore 11:20

Canoni dimezzati per le società sportive

“Abbiamo dato il via libera in giunta a un altro importante provvedimento per dare sostegno al mondo dello sport", ha spiegato il Comune



GROSSETO — Per il 2020 canoni di concessione degli impianti sportivi comunali dimezzati. La giunta concretizza un altro importante obiettivo annunciato nell’ambito del Nucleo Fenice, cabina di regia voluta dal Comune di Grosseto proprio per la ripartenza, non solo del tessuto economico, ma anche degli altri settori. Tra cui il mondo dello sport.

“Abbiamo dato il via libera in giunta a un altro importante provvedimento per dare sostegno al mondo dello sport e che segue quello relativo alla proroga delle concessioni degli impianti comunali fino alla fine di ottobre alle società – spiega il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna -: dimezziamo infatti, mantenendo la promessa, i canoni di concessione, in modo da ridurre, oltre agli adempimenti burocratici (semplificazione avvenuta attraverso le proroghe delle concessioni), anche gli impegni economici. E’ questa un’operazione che l’Amministrazione comunale finanzierà anche attraverso i risparmi legati ai contributi per le grandi manifestazioni sportive, cui la città ha dovuto purtroppo rinunciare in questo momento di stop legato al Coronavirus e che abbiamo voluto restituire attraverso agevolazioni rivolte a chi opera nel settore, svolgendo un ruolo importante per la nostra comunità e per i nostri ragazzi”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca