Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO23°32°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 18:55

Coronavirus, nuova tregua

Nessun tampone positivo nelle ultime ventiquattro ore e nessun decesso. In Toscana tredici casi in più rispetto a ieri



GROSSETO — Nessun tampone positivo e nessun decesso riconducibile a coronavirus nelle ultime ventiquattro ore in provincia di Grosseto, dove il totale dei contagi da inizio epidemia resta fermo a 390 così come il dato sui decessi, che fino ad ora sono stati 16.

In Toscana i nuovi positivi sono 13, 8 i decessi. In tutto, sono 9.787 i casi di Coronavirus riscontrati nella nostra regione, dove l’indice di contagiosità rimane stabilmente sotto 0,6.

La Toscana si conferma al decimo posto in Italia come numerosità di casi, con circa 262 casi per 100.000 abitanti (media italiana circa 363 x 100.000, dato di ieri). Le province di notifica con il tasso più alto sono Massa Carrara, Lucca e Firenze, le più basse Siena e Livorno con 160.

Le persone complessivamente guarite salgono a 4.764.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità