Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:GROSSETO17°28°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Venerdì 11 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Denise Cosco al funerale della mamma Lea Garofalo nel 2013: «Grazie per avermi dato una vita migliore, ciao mamma»
La voce di Denise Cosco al funerale della mamma Lea Garofalo nel 2013: «Grazie per avermi dato una vita migliore, ciao mamma»

Cronaca Venerdì 08 Maggio 2020 ore 18:15

Covid, in Maremma zero nuovi contagi

I numeri della Usl Toscana sud est non evidenziano nuovi casi in provincia di Grosseto. I guariti sono saliti a 231, le vittime restano 16



GROSSETO — Sono saliti a 231 ( 4 nelle ultime ore ) i guariti da coronavirus nel territorio della provincia di Grosseto, dove oggi si registra uno zero nella casella dei nuovi contagi ( 386 quelli totali registrati finora ) e nessun decesso ( restano 16 dall'inizio dell'emergenza ).

A livello toscano 38 nuovi casi, 15 decessi, ma aumento considerevole dei guariti e diminuzione dei ricoveri ospedalieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 08 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intensa perturbazione attesa con l'allerta arancione si è evoluta in un mesociclone. Oltre 63mila fulmini. Mappe e immagini satellitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca