Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 11:03
Cimitero di Batignano, approvato il progetto

Ok della giunta comunale al piano di ampliamento che prevede la costruzione di 60 loculi e 96 ossari. Il costo dei lavori è di 176mila euro
GROSSETO — La Giunta comunale di Grosseto ha deliberato il progetto Cimitero di Batignano – Ampliamento per la costruzione di 60 loculi e 96 ossari.
L’attuazione dell’iniziativa è necessaria, dopo le numerose richieste degli abitanti della frazione di Batignano. L’intervento sarà affidato alla società Sistema srl e il costo dell’operazione è di circa 176mila euro.
"L’intervento - ha commentato il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna - sarà il primo di un lungo percorso che riguarderà molti cimiteri dell’area del comune di Grosseto. L’Amministrazione attuale, infatti, ha promosso un progetto di amplissimo respiro che porterà all’ampliamento e alla manutenzione degli spazi cimiteriali, garantendo e migliorando un servizio doveroso e fondamentale per la cittadinanza".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI