Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 08 marzo 2023 ore 10:33

Cercasi gestore del centro balneare della polizia

Gara a procedura ristretta per l’affidamento del centro balneare della polizia di stato situato a Marina di Grosseto, in concessione per 36 mesi



GROSSETO — Il questore della provincia di Grosseto ha indetto una gara a procedura ristretta per l’affidamento del centro balneare della polizia di stato situato a Marina di Grosseto. 

L’operatore economico che intenderà partecipare alla gara dovrà dichiarare la sua manifestazione di volontà entro le entro le ore 24 del giorno 22 Marzo 2023. 

La concessione avrà durata di trentasei mesi con decorrenza dal giorno della consegna del sito e dei locali dove verrà svolto il servizio. Saranno a carico dell’aggiudicatario i costi di gestione, comprese le utenze, per tutto il periodo contrattuale. 

La gara sarà esperita attraverso una procedura ristretta alla quale ogni operatore economico che abbia i requisiti richiesti dalla stazione appaltante può chiedere di partecipare e in cui possono presentare un’offerta solo gli operatori invitati dalla Stazione appaltante con le modalità previste dal codice dei Contratti. Gli operatori economici interessati potranno richiedere eventuali chiarimenti esclusivamente in forma scritta e tramite mail certificata, entro e non oltre 7 giorni dal termine di scadenza di presentazione della manifestazione di interesse.

La manifestazione di interesse dovrà essere inoltrata all’indirizzo pec della Questura di Grosseto (dipps137.00h0@peps.poliziadistato.it) specificando in oggetto il riferimento 'Stabilimento balneare della Polizia di Stato di Marina di Grosseto - Interesse a partecipare alla gara per l’affidamento in concessione dei servizi di noleggio attrezzature da spiaggia, salvamento a mare, pulizie, manutenzione ordinaria e conservativa, bar. In ragione del numero di richieste di partecipazione la Questura provvederà a invitare gli operatori economici a presentare la loro migliore offerta attraverso il sistema telematico nella categoria merceologica in argomento. 

Per effettuare il sopralluogo, si dovrà prendere appuntamento con il referente del centro balneare di Marina di Grosseto. Saranno ammessi alla gara sul MEPA – RDO Evoluta esclusivamente i soggetti che abbiano manifestato interesse a partecipare e che siano risultati idonei in ragione dei requisiti richiesti. 

Per ogni informazione in merito ai requisiti di partecipazione e alle modalità di partecipazione la Questura rimanda al sito ufficiale della Polizia di Stato: Questura di Grosseto – Amministrazione Trasparente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità