Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 05 febbraio 2023 ore 19:30

A secco per lavori all'acquedotto, ecco dove

doccia

Sono in agenda opere di manutenzione della rete idrica, con sospensione temporanea dell'erogazione dell'acqua in alcune zone



GROSSETO — Senz'acqua per lavori all'acquedotto, nella zona di via Puccini a Marina di Grosseto: succede il prossimo giovedì 9 Febbraio dalle 8 alle 19 e a darne notizia è Acquedotto del Fiora. 

Le opere di manutenzione sono finalizzate alla realizzazione di nuove infrastrutture e potrebbero determinare, indica AdF, la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua nella parte di centro abitato di Marina di Grosseto sul lato destro del canale San Rocco, dalla rotatoria di via Grossetana fino al Campeggio le Marze, e ancora in località Fiumara e probabilmente nelle zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti alle 19 del giorno stesso.

Qualora tuttavia l'interruzione idrica dovesse essere superiore alle 24 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. E' attivo 24 ore al giorno 7 giorni su 7 il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità