Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica mercoledì 15 febbraio 2017 ore 12:25

"Chiedono qualcosa assolutamente contro la legge"

Così Casapound Grosseto risponde alle undici associazioni che hanno interpellato prefetto e questore per bloccare l'apertura della nuova sede



GROSSETO — L'avvicinarsi dell'inaugurazione della sede sede di Casapound a Grosseto è scandito dalle polemiche, tanto che 11 associazioni hanno chiesto al prefetto e al questore di bloccare l'apertura. 

"Ci aspettavamo le reazioni di alcune associazioni a causa di quell’effetto che esse esistono per il solo fatto che esistiamo noi. - si legge in una nota diffusa da Casapound -  Scrivono chiedendo qualcosa assolutamente contra legem, ben sapendo in anticipo quale sarà la risposta che gli verrà data da quegli organi che devono agire nel rispetto dell’imparzialità e garantendo la piena e totale libertà di espressione ad ogni cittadino di questo paese, proprio in ottemperanza a quanto sancito dalla Costituzione Italiana".

Casapound tende a precisare che la sua esistenza non mira alla ricostruzione del Partito Nazionale Fascista e rispedisce al mittente le accuse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno