Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 15:40

Buon compleanno Vescovo!

Il vescovo di Grosseto

Il pastore della diocesi di Grosseto Rodolfo Cetoloni compie oggi 75 anni. Per lui gli auguri della comunità giunti durante la messa



GROSSETO — Il vescovo Rodolfo ha festeggiato oggi 75 anni: lo ha fatto celebrando alle 11 la messa nella cattedrale di San Lorenzo a Grosseto, nella quale ha ricordato i suoi genitori nella gratitudine per il dono della vita. Hanno concelebrato don Paolo Gentili, vicario generale della diocesi, e don Franco Cencioni, proposto del Capitolo. 

E' stato proprio quest'ultimo, sul finire della celebrazione, a rivolgere al vescovo un messaggio di auguri a nome di tutti: "Auguri eccellenza per questo suo compleanno - ha detto - le siamo grati per il suo modo di essere pastore fra noi e la affidiamo al Signore perché la sostenga, le dia salute e la custodisca nella gioia del suo servizio".

Tanti i messaggi giunti al vescovo attraverso i canali social della diocesi. Da parte sua, il vescovo ha voluto ringraziare tutti: "Ringrazio tutti meravigliato di tanto affetto! Il Signore benedica la vita di ognuno e ciò che sta a cuore a ciascuno! Grazie". Sulla pagina Facebook della diocesi anche gli auguri del sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno