Politica martedì 12 aprile 2016 ore 18:51
"Barbanella non può più attendere"

Lo dice Pasquale Virciglio candidato consigliere per la lista Forza Italia che scatta una fotografica dello stato attuale in cui versa il quartiere
GROSSETO — "Abito e lavoro a Barbanella e da anni vedo una zona davvero abbandonata a se stessa dove il Comune è sempre davvero troppo lontano. Un quartiere che era residenziale e tranquillo oggi si è trasformato, a tratti, quasi in un ghetto".
Così il candidato consigliere per la lista di Forza Italia Paquale Virciglio interviene sullo stato in cui versa il quartiere grossetano. Una denuncia che annuncia la sua candidatura a consigliere nella lista della coalizione di centrodestra a sostegno di Antonfrancesco Vivarelli Colonna.
"La politica deve tornare in strada a parlare con i cittadini ed a vedere cosa succede davvero per porvi immediato rimedio. Lo dobbiamo a noi stessi ed ai nostri figli".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI