Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Politica martedì 14 giugno 2016 ore 17:30

"Sostegno al centrodestra in cambio di poltrone"

Antonio Mazzeo

Così Mazzeo, vicesegretario del Pd, sintetizza la vicenda costruita attorno all'offerta di Vivarelli Colonna ai 5 Stelle in vista del ballottaggio



GROSSETO — “A Grosseto si manifesta finalmente il vero volto politico del Movimento 5 Stelle, che ieri ha sostanzialmente manifestato il suo sostegno per il ballottaggio al candidato della destra Vivarelli Colonna. - così ha commentato Antonio Mazzeo alla notizia della proposta del candidato di centrodestra fatta ai pentastellati - Se qualcuno ancora credeva alla storiella del movimento duro e puro lontano dai partiti, dovrà definitivamente ricredersi: la dirigenza del Movimento 5 Stelle sta con la Lega e Forza Italia. Ma non è tutto. L’apertura dei pentastellati arriva dopo la promessa di alcune poltrone. La peggiore politica abita in casa grillina e ci auguriamo che i loro elettori di ricredano".

"La linea dei candidati del Pd, invece, non cambia: a Grosseto con Lorenzo Mascagni, così come negli altri comuni al voto, parliamo il linguaggio della trasparenza. E siamo convinti che domenica prossima al ballottaggio i cittadini sapranno distinguere gli accordi di interesse dai programmi seri di Mascagni. - ha aggiunto il vicesegretario del Pd Toscano - Compresi gli elettori del Movimento 5 Stelle, che al primo turno avevano pensato in buona fede di trovare alcuni valori nei candidati e dirigenti del Movimento e che invece oggi vengono delusi platealmente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca