Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°21°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Politica lunedì 13 giugno 2016 ore 17:15

“Nessun accordo con Vivarelli Colonna”

Gori: "Il M5s è stato corteggiato anche dal Pd. Invitiamo Mascagni a rivedere tutto il sistema di Ato rifiuti, Autorità idrica Toscana e consorzi"



GROSSETO — Il Movimento 5 Stelle ha preso atto delle parole di Vivarelli Colonna. E ha preso atto dei contenuti reali. 

Il 5 Stelle ha confermato che il voto degli 8.400 cittadini che hanno scelto Giacomo Gori appartiene a ogni singola persona che ha, dunque, piena libertà di determinazione. Non esiste alcuna indicazione di voto. Né esiste un accordo o accordicchio siglato. 

"Questo è stato ampiamente scritto nero su bianco nella nostra precedente nota, - è tornato a spiegare il Movimento - piegata per finalità elettorali dal Pd e, per errore o necessità di spazio, anche nei titoli di alcuni giornali locali. Tuttavia, chi legge oltre i titoli dei quotidiani dovrebbe aver compreso la nostra posizione. Oggi, visto ció che sta accadendo, occorre però fare ancora più chiarezza". 

Insomma per il Movimento 5 Stelle non c'è possibilità di nessun accordo, alla larga ogni corteggiamento spudorato.

"Mascagni smetta di cercare accordicchi con noi impossibili. - ha aggiunto il Movimento - Dichiari, invece, di essere disposto a negare l'introduzione del pedaggio sulla Tirrenica; ripensare radicalmente l'assurdo impianto della sanità di area vasta nonché l'attuale modello di gestione dei rifiuti, dell'acqua e del consorzio bonifica che danneggiano i cittadini con tariffe allucinanti ed ingiustificate; affrontare la questione del Peep Pizzetti con una commissione d'inchiesta. - e ha concluso - Mascagni assicuri inoltre, così come ha fatto Vivarelli Colonna, che tutti questi ambiti saranno gestiti e monitorati dal Movimento con propri delegati. Ma sappia che, così come avvenuto con Vivarelli, non faremo accordi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca