Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 13 aprile 2022 ore 08:20

Borse di studio per diplomati e laureati

Tre i bandi aperti dall'Asl sud est. Laureati in fisioterapia, psicologia e specializzati in neuropsicologia tra i profili richiesti



GROSSETO — L'Asl sud est ha aperto tre bandi per l'assegnazione di borse di studio, in diversi ambiti, per progetti da svolgere nelle sedi di Grosseto.

Tre borse di studio riguardano la realizzazione del progetto "Report - Rehabilitation and Polymorphism Regione Toscana" e sono rivolte a laureati in fisioterapia, psicologia e psicologia con specializzazione in neuropsicologia o iscrizione ad almeno il terzo anno della scuola di specializzazione in neuropsicologia.

Un'altra borsa di studio è rivolta invece a laureati in psicologia iscritti all'albo professionale e riguarda la realizzazione del progetto "Bisogni non soddisfatti dei professionisti della relazione d'aiuto nei dipartimenti oncologici della Toscana".

Il terzo bando, infine, assegnerà una borsa di studio nell'ambito del progetto per l'acquisizione di una figura professionale con compiti di creazione, organizzazione e gestione di archivi relativi agli studi sperimentali. In questo caso l'avviso è rivolto a diplomati con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Il termine per la presentazione delle domande è il 21 Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue l’impegno per il contrasto all’abusivismo immobiliare. Riunione del tavolo di lavoro per il monitoraggio periodico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità