Cronaca mercoledì 27 aprile 2016 ore 15:59
"Mai trovati inquinanti a Marina"

Lo ha detto il direttore Arpat Maria Sargentini a Grosseto per incontrare i sindaci della costa. Tra una settimana i risultati dei campionamenti
GROSSETO — Tra una settimana arriveranno i risultati dei campionamenti fatti sabato scorso dall'Arpat. Lo ha assicurato è Maria Sargentini che a Grosseto ha incontrato i sindaci della costa per la prossima campagna di prelievi in mare.
Il direttore regionale di Arpat ha spiegato che negli anni sono stati fatti dei campionamenti e non sono mai stati trovati valori fuori norma. Proprio nel 2015, a seguito di un esposto di un cittadino, sono state fatte delle analisi ma non è stato trovato nessun inquinante.
L'unica irregolarità rilevata era stata quella relativa al posizionamento della pompa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI