Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO10°22°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Sabato 02 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Zanardi si alzò in piedi sulle protesi, le lacrime della moglie Daniela. Poi Schumacher gli consegnò il Casco d'oro
Quando Zanardi si alzò in piedi sulle protesi, le lacrime della moglie Daniela. Poi Schumacher gli consegnò il Casco d'oro

Attualità Giovedì 26 Marzo 2020 ore 16:49

Covid, a Grosseto 17 nuovi casi, salgono a 109

Nelle ultime 24 ore si sono registrati 17 nuovi casi di coronavirus a Grosseto. A renderlo noto il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna



GROSSETO — Sono 17 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime ore nel Comune di Gorsseto, i casi di persone positive al virus salgono a 109 in totale.

Il picco di contagi è stato reso noto dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna con il suo consueto bollettino sulla propria pagina Facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno