Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 14:40
Divisori contro l'assalto per le pensioni

Nei cinque uffici postali di Grosseto volontari della Protezione civile al lavoro per scongiurare gli assembramenti durante il ritiro delle pensioni
GROSSETO — Assistenza a Poste Italiane dal Comune di Grosseto per evitare assembramenti durante il ritiro delle pensioni negli uffici postali nell'emergenza coronavirus. L'amministrazione comunale ha messo a disposizione con l'aiuto della Protezione civile e di Sistema un'organizzazione atta ad evitare assembramenti per il servizio di ritiro pensioni previsto da oggi al primo aprile in cinque uffici postali della città.
Al lavoro per noi i volontari dell'associazione La Racchetta per dare informazioni e per fare in modo che vengano rispettate le distanze tra utenti in attesa all'esterno delle Poste.
"Per il ritiro delle pensioni - ricorda il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna - potranno recarsi alle Poste del territorio comunale di Grosseto gli utenti in questo ordine alfabetico relativo ai cognomi. Per ogni lettera è stato assegnato un giorno:
A-B giovedì 26 marzo
C-D venerdì 27 marzo
E-K sabato 28 marzo
L-O lunedì 30 marzo
P-R martedì 31 marzo
S-Z mercoledì 1 aprile
Gli uffici postali aperti sono i seguenti: via Scansanese, via Rovetta, via Adriatico, via Repubblica Domenicana Grosseto centro, p.zza Rosselli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI