QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 26 gennaio 2020

Cronaca venerdì 23 agosto 2019 ore 10:18

Hashish a chili, gang tra Toscana e Lombardia

Tre anni di indagini tra Grosseto e Monza per scoperchiare un redditizio giro di droga. I depositi degli spacciatori sotto la massicciata del treno



GROSSETO — Cinque persone, di origine marocchina sono finite in carcere e a una è stato notificato il divieto di dimora in Toscana al termine dell'operazione condotta dagli uomini della squadra mobile di Grosseto insieme ai colleghi di Brescia e di Monza e al personale del reparto prevenzione crimine della guardia di finanza. 

Le indagini sono iniziate nel 2016 e hanno scoperchiato un traffico di droga, cocaina e hashih, che portava a smerciare fino a un chilo di stupefacente alla settimana. In tutto sono stati sequestrati 6 chili e mezzo di droga.

I depositi usati dagli spacciatori per nascondere le riserve di stupefacente erano posizionati anche sotto alla massicciata del treno lungo la linea Tirrenica. 

Nel corso delle indagini è emerso anche che uno degli spacciatori arrestati procurava la cocaina a una tossicodipendente pretendendo in cambio rapporti sessuali. 



Tag

Sardine, Santori: «Ci hanno detto che non potevamo fare una manifestazione»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità