comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:32 METEO:GROSSETO10°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid-19, anticorpi monoclonali: viaggio nel laboratorio di Pomezia che li produce

Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 15:05

Covid, seconda famiglia positiva a Monterotondo Marittimo

Sono due i nuclei familiari risultati contagiati dal coronavirus, in tutto 8 persone. Sono rientrate da un viaggio in Albania e in Macedonia



MONTEROTONDO MARITTIMO — Dopo la famiglia rientrata da un viaggio in Albania adesso un'altra intera famiglia rientrata dalla Macedonia è risultata positiva al Covid-19 e tutte e due vivono nel piccolo comune di Monterotondo Marittimo sulle Colline Metallifere, che conta circa 1300 abitanti.

I due nuclei familiari, composti in tutto da 8 persone, sono stati messi in quarantena obbligatoria e hanno effettuato il tampone come previsto dalla Asl. A ieri cittadini in quarantena sono saliti a 19. I casi positivi al Covid-19 sono in totale 8.

Il Comune di Monterotondo Marittimo attraverso la Polizia Municipale e le telecamere del sistema di videosorveglianza sta continuando ad effettuare i controlli su tutto il territorio comunale.

Quando è scoppiato il primo focolaio il sindaco Giacomo Termine (vedi articolo collegato) con con ordinanza  ha istituto l'obbligo per tutti di indossare la mascherina anche all’esterno durante tutte le ore del giorno.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro