Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:GROSSETO11°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità mercoledì 26 agosto 2020 ore 11:36

Covid-19, il Comune riattiva la spesa a domicilio

Il servizio, svolto in collaborazione con la Croce rossa, è rivolto alle famiglie in quarantena obbligatoria. Come prenotare



MONTEROTONDO MARITTIMO — Il Comune riattiva il servizio di spesa a domicilio per le famiglie che sono in quarantena obbligatoria, secondo quanto previsto dalle misure di contenimento del Covid-19.

Il servizio, svolto in collaborazione con la Croce Rossa, sarà attivato a partire da domani, giovedì 27 agosto.

La consegna della spesa sarà effettuata tutti i lunedì e i giovedì. Sarà possibile prenotare l’ordine telefonando il giorno prima o la mattina stessa al 338 216 32 16.

Il pagamento potrà essere effettuato solo alla fine della quarantena, restituendo alla Croce Rossa la cifra complessiva dei vari ordini richiesti. Il denaro potrà essere corrisposto tramite bonifico bancario o in contante.

Al momento dell’ordine è obbligatorio lasciare nome e cognome, indirizzo e numero di telefono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno