Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 02 maggio 2022 ore 11:20

Mazza e cinghiate nella rissa fuori dal locale

carabinieri

Si sono affrontati con violenza, e dopo calci e pugni sono spuntati il nerbo in pelle e la mazza da baseball. Sono intervenuti i carabinieri



SCANSANO — La mazza da baseball e le cinghiate nella rissa fuori da un locale in cui si sono affrontate almeno 5 persone, in una escalation rapidamente montata dalle mani, dai calci e dai pugni al nerbo di pelle e alla mazza.

E' accaduto alcuni giorni fa e sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia locale. I militari hanno indentificato alcuni tra i protagonisti dell'episodio di violenza, mentre qualcuno aveva già fatto perdere le loro tracce.

Quattro persone sono state segnalate in procura per rissa aggravata, e in un caso anche per porto di oggetti atti ad offendere. Ma i carabinieri in quell'esercizio erano già intervenuti altre volte, rilevando irregolarità relative al green pass quando era obbligatorio ed elevando sanzioni. 

Alla fine, spiegano in una nota gli stessi militari che hanno ricostruito un'istruttoria andando indietro di alcuni anni, hanno "messo in fila decine di episodi, proponendone la chiusura (del locale, ndr), previa emissione di un provvedimento di sospensione temporanea della licenza". Al momento si attende l’esito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno