Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO21°31°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Cronaca domenica 01 maggio 2022 ore 17:40

Perde soldi e droga e fa denuncia ai carabinieri

I militari lo stavano già cercando quando si è presentato per denunciare lo smarrimento del portafogli ritrovato con la droga al posto delle monete



GROSSETO — Ha smarrito il portafogli che nel frattempo era stato ritrovato e consegnato ai carabinieri ma nello scomparto delle monete c'era della droga ed è stato segnalato al prefetto.

Il fatto risale alla mattinata di sabato quando un addetto al servizio di pulizia comunale di Arcidosso, si è recato dai carabinieri, in quanto pulendo una strada del centro storico aveva rinvenuto un portafogli. Lo ha consegnato ai militari che hanno fatto partire gli accertamenti al fine di rintracciarne il proprietario. Nel portafogli oltre ai documenti intestati ad un cittadino africano, è stata rinvenuta anche sostanza stupefacente nel taschino adibito alle monete. 

Vani i tentativi di contattare telefonicamente e di rintracciarne il proprietario, il quale però, ironia della sorte, nel pomeriggio si è presentato spontaneamente presso la caserma al fine di denunciarne lo smarrimento. L’uomo però ha trovato i carabinieri ad attenderlo, già preparati gli hanno contestato la violazione amministrativa che prevede la segnalazione all’autorità prefettizia quale assuntore di stupefacenti. Adesso rischia sanzioni che possono incorrere nella sospensione o nel divieto di ottenere la patente di guida, il passaporto e la carta di identità per l'espatrio nonchè il permesso di soggiorno per stranieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In molti avevano sporto denuncia per danni ai finestrini plausibilmente funzionali a tentativi di furto. I carabinieri si sono messi sulle sue tracce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità