Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 17 maggio 2022 ore 09:39

Come un lampo nel negozio a derubare il titolare

polizia e carabinieri

Ora nei confronti di quell'uomo, bloccato durante il tentativo di fuga, il questore ha emesso un divieto di accesso ad aree urbane, Dacur



SCANSANO — Era Febbraio, di preciso il 19 Febbraio, quando in un lampo quell'uomo entrò in un negozio di Scansano, portò via dal portafogli del titolare 100 euro e tentò la fuga uscendo da una finestra del locale. Tentò, sì, perché venne bloccato prima dal commerciante stesso e poi dai carabinieri che recuperarono la somma.

Ora nei confronti di quell'uomo il questore di Grosseto ha emesso nei giorni scorsi un provvedimento di divieto di accesso alle aree urbane, il Dacur, su proposta della divisione anticrimine della questura.

Il provvedimento impone al protagonista dei fatti di Febbraio il divieto per 2 anni di accedere e stazionare nei pressi degli esercizi commerciali per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, di intrattenimento musicale e danzante, situati nel territorio comunale di Scansano. In caso di mancato rispetto delle disposizioni l’uomo rischia una condanna da 6 mesi a 2 anni di reclusione, oltre ad una multa da un minimo di 8mila ad un massimo di 20mila euro.

Dall’inizio di questo 2022, evidenzia la nota di questura, sono 4 i provvedimenti di divieto di accesso alle aree urbane adottati dal questore, dato in forte crescita rispetto allo stesso periodo dell’anno 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità