Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Toscani in TV giovedì 06 maggio 2021 ore 12:04

Romanziere di Grosseto a “L’Eredità”

Alessandro è uno scrittore, è di Grosseto ma vive da poco a Cerveteri, a nord-ovest di Roma e tenta la fortuna a uno dei quiz più seguiti della TV



GROSSETO — Il celebre game show "L'Eredità" condotto brillantemente da Flavio Insinna, torna ad ospitare nel cerchio dei suoi concorrenti un toscano. Ieri è stata la volta di Alessandro di Grosseto. A turno i 7 concorrenti si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, l'imperdibile Ghigliottina.

Alessandro ha una Laurea in Lingue e Letterature straniere e nella vita scrive romanzi storici ambientati nel Medioevo in Toscana e con la precisione nella terra di mezzo tra Siena e Grosseto che è poi il luogo che ha dato i natali al concorrente. Lavora a Roma ma si è trasferito da poco a Cerveteri con la sua compagna Debora per iniziare una nuova vita.

Dopo la prima prova andata non troppo bene, il romanziere di Grosseto, messo in sfida con la Lidia se l'è cavata e ha superato l’ostacolo ma è stato ‘ripuntato’ immediatamente da Francesca e questa volta il suo tempo è scaduto prima di quello della sfidante ed è stato quindi costretto ad abbandonare il gioco. Ma si sa, l'importante è partecipare.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità