Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:GROSSETO11°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Spettacoli martedì 14 maggio 2019 ore 23:33

Una giovane grossetana a L'Eredità - VIDEO

Giulia Mazzeschi

In una sola puntata tre concorrenti toscani. Tra loro anche Giulia, una giovane di Grosseto. E' laureata in lingue e lavora nella Capitale



ROMA — La Toscana fa da protagonista a L'Eredità. Nella puntata del quiz show di questa sera c'erano tre concorrenti per tre province diverse: Siena è stata ovviamente rappresentata dal campione in carica, il ricercatore Guido Gagliardi, alla sua quarta presenza al celebre programma condotto da Flavio Insinna.

Tra gli sfidanti che questa sera si sono dati battaglia sotto i riflettori di Rai Uno c'erano però anche Bruno Nocenti, rappresentante di Pomarance, e Giulia Mazzeschi di Grosseto, laureata in lingue. Nel corso di una manche i due concorrenti sono stati protagonisti di un testa a testa a suon di enigmistica.

Un derby toscano che ha visto il ricercatore senese difendere a spada tratta il suo titolo per arrivare, ancora una volta, a confrontarsi con la "Ghigliottina". Oggi il campione non ha portato a casa il montepremi, che valeva 55mila euro, ma la fascia di campione è ancora sua.

La puntata di questa sera è visibile sui canali RaiPlay, a questo link.

Leggi anche: A Grosseto brilla una stella, è Gabriel - VIDEO


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno