Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 09 maggio 2017 ore 17:11

Tirrenica, non sono state superate le criticità

Il sindaco Vivarelli Colonna ha parlato nell'audizione dell'ottava commissione in Senato: "Restiamo positivi, riconosciamo il lavoro fatto da Sat"



ROMA — Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha parlato della Tirrenica durante l'audizione dell'ottava commissione in Senato: "Le modifiche introdotte da Sat pur avendo risolto alcune importanti questioni, tra cui l'andamento planimetrico delle complanari e l'uscita verso il parco della Maremma, ancora non superano importanti criticità come quella determinata dal traffico indotto nel capoluogo e della larghezza delle complanari. Solo risolvendo le criticità, ancora rimaste, il parere potrà essere favorevole". 

Vivarelli Colonna ha aggiunto: "Riconosciamo il lavoro fatto fin qui da Sat e continuiamo quindi a tenere un atteggiamento positivo, finalizzato a creare i presupposti concertativi per il superamento delle ultime criticità. Anche perché l'unica alternativa, cioè la messa in sicurezza dell'Aurelia, rischierebbe di restare una chimera per altri 30 anni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno