Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli domenica 20 dicembre 2020 ore 16:49

Dalla Maremma alla finale di The Voice senior

La Maremma incollata allo schermo fa il tifo per Erminio Sinni. Il cantautore di Gavorrano disputa la finale del talent show canoro



ROMA — Gavorrano e la Maremma incollate allo schermo fanno il tifo per Erminio Sinni. Il cantautore gavorranese ha conquistato la finale di The Voice Senior, il talent show canoro delle voci over 60 condotto da Antonella Clerici.

Tra i suoi fan il sindaco di Gavorrano Andrea Biondi e il presidente della Provincia Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

"Questa sera - ha scritto Biondi in un post sulla sua pagina Facebook- Erminio Sinni merita il sostegno di tutta la Maremma visto il suo indiscusso talento, che noi gavorranesi già conoscevamo molto bene da quel lontano 1993".

"Dopo aver superato brillantemente la semifinale - si legge in un post di Vivarelli Colonna- il nostro cantautore Erminio Sinni, si contenderà la vittoria del format di Rai 1, a suon di voti. Erminio è un ragazzo di talento assoluto che solo le vie misteriose del destino hanno privato di un successo meritato. Finalmente pare che quanto tolto in passato sia adesso restituito, tanto che tutti si sono accorti di lui. Facciamo sì che questo sogno continui e che il nostro portacolori possa raggiungere le vette che merita".

La finale di The Voice Senior è in programma per questa sera, a partire dalle 21,25.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno