Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 08 marzo 2022 ore 16:05

La Provincia si organizza, ecco le commissioni

Palazzo Aldobrandeschi, sede della Provincia di Grosseto
Palazzo Aldobrandeschi, sede della Provincia di Grosseto

Dopo le elezioni del 18 Dicembre 2021 si definisce l'articolazione degli organismi che adesso potranno iniziare a operare pienamente



PROVINCIA DI GROSSETO — La Provincia di Grosseto si organizza. Dopo le elezioni del 18 Dicembre 2021, il Consiglio provinciale ha votato all'unanimità la nuova organizzazione delle Commissioni consiliari e nominato i componenti. 

Sono tre le commissioni consiliari permanenti. Tutte saranno composte da 3 esponenti appartenenti al gruppo “Provincia in comune Limatola presidente” e da 2 del gruppo “Casamenti per la nostra Provincia”.

La prima commissione si occupa di Affari Istituzionali, Controllo, trasparenza e Garanzia, Provincia casa dei Comuni, patrimonio e Società partecipate e Turismo. E' formata da  I suoi membri sono Elena Nappi, Andrea Benini, Valentino Bisconti, Maddalena Ottali e Andrea Vasellini.

La seconda commissione è titolare di Ambiente, Agricoltura, Caccia e Pesca, Pianificazione Territoriale, Lavori Pubblici, Infrastrutture e Trasporti, Edilizia Scolastica, Sicurezza e Legalità. La compongono Elena Nappi, Cecilia Buggiani, Andrea Benini, Guendalina Amati, Diego Cinelli.

La terza commissione si occupa di Sviluppo economico e rurale, Formazione, Rete scolastica e università, Lavoro, Giovani, Pari Opportunità, Sport, Cultura, Bilancio e Personale. Ne fanno parte Cecilia Buggiani, Valentino Bisconti, Gianfranco Chelini, Danilo Baietti, Andrea Vasellini

“Approvate le Commissioni non ci resta che lavorare duramente – commenta Francesco Limatola, presidente della Provincia di Grosseto –. Le nostre comunità hanno bisogno anche del contributo di servizi della Provincia, ma servono azioni concrete e veloci".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue l’impegno per il contrasto all’abusivismo immobiliare. Riunione del tavolo di lavoro per il monitoraggio periodico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità