Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le tre elezioni che segneranno il 2026
Le tre elezioni che segneranno il 2026

Attualità Sabato 05 Marzo 2022 ore 14:07

Nuova vita per la piscina provinciale

Sono partiti e sono in corso in questi giorni i lavori per recuperare la piena funzionalità della struttura, sulla copertura e nei servizi interni



GROSSETO — Tornerà a funzionare presto la piscina provinciale di via de' Barberi a Grosseto, sono già in corso i lavori per recuperarne la funzionalità piena sia sulla copertura che nei servizi interni. A realizzare le opere una ditta di Parma per un importo di 315.550 euro.

“La comunità di Grosseto ha bisogno della nostra piscina provinciale - ha detto Francesco Limatola, presidente della Provincia di Grosseto -. Da quando è stato realizzato l'impianto di via de' Barberi ha supportato il bisogno di effettuare didattica del nuoto e attività sportiva. Ho voluto che i lavori si realizzassero sollecitamente e ben presto tutto tornerà ad essere utilizzabile in sicurezza.”

L’intervento prevede la sostituzione del manto di copertura esistente con una struttura di finitura metallica leggera prefabbricata che ne allungherà e migliorerà la durata. Oltre a questo intervento è previsto il rifacimento delle docce e wc nello spogliatoio uomini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo del 118 liberato dai vigili del fuoco nel cortile della scuola elementare. La bimba colta da malore in ospedale con un altro equipaggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità