Attualità mercoledì 07 agosto 2024 ore 07:00
Ferragosto, ecco cosa cambia per i rifiuti
SeiToscana ha diffuso un avviso per informare gli utenti sui servizi attivi il giorno 15 Agosto. Ecco le informazioni
PROVINCIA DI GROSSETO — SeiToscana ha diffuso un avviso con tutte le variazioni ai servizi previste per i comuni della provincia di Grosseto in occasione di Ferragosto, giovedì 15 Agosto.
Nei comuni della provincia di Grosseto dove è attiva la raccolta domiciliare, Castell’Azzara, Civitella Paganico, Follonica, Gavorrano, Magliano in Toscana, Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Monte Argentario, Montieri, Roccastrada e Scarlino, giovedì 15 Agosto tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.
Sei Toscana fa inoltre sapere che giovedì 15 Agosto resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche, gli sportelli al cittadino e anche il numero verde non sarà attivo.
"Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali", concludono dall'azienda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI