Cronaca lunedì 30 marzo 2020 ore 11:38
Covid, prima vittima a Monterotondo Marittimo

Si tratta di una donna di 95 anni che era malata da tempo. A renderlo noto il sindaco di Monterotondo Marittimo Giacomo Termine
MONTEROTONDO MARITTIMO — Monterotondo Marittimo piange la prima vittima da coronavirus. Si tratta di una donna di 95 anni che era già malato da tempo, ed era ricoverata all'ospedale in condizioni critiche.
A renderlo noto con un post su Facebook il sindaco di Monterotondo Marittimo Giacomo Termine.
"Purtroppo - dice il sindaco - devo dirvi una cosa molto negativa, È venuta a mancare una delle quattro persone ricoverate in ospedale positive al coronavirus, per tanto vi vorrei fare a nome di tutta l'amministrazione le più sincere condoglianze alla famiglia".
"Per quanto riguarda - continua il sindaco di Moterotondo Marittimo - i nuovi casi di coronavirus non ci sono aggiornamenti, sono stati effettuati alcuni tamponi e presto avremo i risultati".
Il Comune di Monterotondo Marittimo, sulle Colline Metallifere, conta circa 1300 abitanti. Qui sono positive al coronavirus 13 persone, 46 in isolamento (compresi i 13 positivi).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI