Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO8°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Cronaca martedì 06 dicembre 2022 ore 13:12

Rischio furti a Natale, allarme nel Grossetano

Una serie di episodi segnalati in provincia di Grosseto ha fatto scattare l'allarme sui furti in appartamento durante le festività natalizie



PITIGLIANO — I carabinieri di Pitigliano hanno avviato attività straordinarie di controllo contro i reati predatori nel corso del fine settimana passando al setaccio Arcidosso e Castel del Piano, in virtù di alcuni recenti episodi. 

Si sono infatti verificati dei furti in appartamento, a breve distanza uno dall’altro. Circa 20 le pattuglie complessivamente dispiegate per individuare auto e persone sospette e battere zone meno abitate, spesso obiettivo di topi d’appartamento.

Abitazioni, quindi, al centro dell’attività di prevenzione svolta dai Carabinieri della Compagnia, ma anche esercizi commerciali: in totale sono state oltre 50 le vetture fermate ai posti di controllo, ed altrettante le persone identificate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 67 gli incidenti con morti o feriti in 4 anni, 20 nel 2022. Coldiretti ha stilato la mappa dei luoghi a rischio per la presenza di cinghiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità